martedì 27 giugno 2017

☆ Camicia su misura ☆


Ecco pronta la mia camicia ☆


per la fretta di mostrarla non l'ho stirata @.@, chiedo venia !



 



Sono partita dal creare il mio cartamodello su misura, ho fatto in sostanza una variante per il dietro

 
la mia fida aiutante è stata sempre presente con i suoi preziosi consigli <3  



così pian piano la camicia prendeva forma....

 

questi bottoncini in madreparla erano appena arrivati in merceria.... visti e presi  !!


il colletto deve essere perfetto!


.....poi il giro manica 




♥ tocco finale.....la mia etichetta ♥



Un saluto alla prossima creazione 
♥♥♥ 

p.s. ho realizzato un video TUTORIAL del colletto ..... per Speedy Gonzales!! La prossima volta farò meglio.... kiss

TUTORIAL COLLETTO CAMICIA


32 commenti:

  1. que lindo trabalho !!
    a costura é um trabalho tão bonito, e muita paciência e dedicação !!
    ficou maravilhoso..
    adorei seu ajudante..
    grande abraço.
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie , ho scelto la stoffina con cura <3 un abbraccio!

      Elimina
  2. Muy bonita. Para estar fresca en verano.
    Besitos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si veroo è una stoffa molto fresca :)

      Elimina
  3. Se ve una blusa muy cómoda y fresca. Besitos canarios.

    RispondiElimina
  4. What a great make, the buttons are a delight, I love them.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono i dettagli iche fanno la difefrenza e i bottoni danno quel tocco di raffinatezza necessario :)

      Elimina
  5. Очень красивая блуза!!!

    RispondiElimina
  6. Meravigliosa! Sei stata bravissima, come sempre!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Alessnadra sei sempre gentilissima :)

      Elimina
  7. Lovely blouse, you have made it so nice and beautiful!!
    Hugs.

    RispondiElimina
  8. Ma che brava!! Complimenti all'aiutante!

    RispondiElimina
  9. complimenti per il bel lavoro! Lory

    RispondiElimina
  10. Vengo a conoscere il vostro blog e restituire la visita alla miniera.
    Mi piace molto quello che fate così anche me era come un follower.
    Baci

    RispondiElimina
  11. Que bonita y fresquita se ve amiga!!!
    Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  12. Piękne rzeczy szyjesz :) Miło się ogląda :) pozdrawiam z Polska :0)

    RispondiElimina
  13. Parabéns pelo trabalho maravilhoso. Beijinhos

    RispondiElimina
  14. Qué manos tienes, es un lujo poder hacerte tu propia ropa, todo lo que creas me encanta! Es una camisa preciosa, y la tela me ha gustado mucho, estupendo tutorial!
    Un beso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei molto gentile :) addirittura un lusso....beh in effetti è un vantaggio XD un grosso abbraccio sei un tesoro <3

      Elimina
  15. Hola amiga!!!

    Te devuelvo la visita y me quedo aqui siguiendote
    con las cosas tan lindas que haces!!!!! Un blog
    maravilloso

    muchos besos amiga

    RispondiElimina
  16. Ideal para esta temporada, te quedo preciosa!!
    Besos.

    RispondiElimina
  17. Ma che brava che sei! Anch'io in questo periodo sto facendo dei timidi tentativi di confezionarmi qualche capo di abbigliamento. Niente di complicato naturalmente, data la mia poca preparazione e la mia scarsa esperienza. Ringrazio le bloggers e le youtubers generose che, come te, mettono a disposizione degli altri le proprie conoscenze e il proprio saper fare.
    Complimenti anche per il tuo bellissimo blog. C'è davvero un'atmosfera piacevole e raffinata. Mi sono iscritta fra i followers e tornerò senz'altro.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina

♥ Commenti chic ♥